La nostra creatività per personalizzare la tua realtà

Il reparto Creative Garden di Genco è composto da una squadra di specialisti del settore contract per for-nirti soluzioni complete chiavi in mano. Un’unica azienda con le competenze per progettare e produrre forniture d'arredo per esterni di abitazioni, negozi, residence e strutture ricettive "non da catalogo", uniche e customizzate, a prezzi competitivi.

Ci avvaliamo dell’esperienza e della professionalità di una rete di artigiani locali oltre che ad un laboratorio interno per lavorazioni di diversi materiali a cui affidiamo la produzione dopo aver progettato con il cliente soluzioni esclusive di design, anche su commissione di architetti e designer. Utilizziamo solo materiali e le-gni resistenti all’usura del tempo, anche local come il legno d’ulivo e di riuso, vernici eco compatibili per trasformare un semplice lavoro in un capolavoro.

 

Perché scegliere Creative Garden?



 

Lasciati ispirare dalle nostre realizzazioni


Genco offre la possibilità di personalizzare gli arredi esterni del tuo resort o della tua struttura, per soddi-sfare concretamente le necessità, i gusti, e le esigenze di ogni cliente. Prendi spunto dalle nostre realizza-zioni e poi confrontati con i nostri tecnici per realizzare con precisione il tuo progetto.

 
 

Quanto costa arredare il tuo spazio esterno?


Ci occupiamo di progettazione di esterni, di produzione di arredi su misura, del trasporto e dell’installazione per un servizio completo chiavi in mano. Realizziamo interamente il progetto per conto di architetti, designer, strutture ricettive, attività commerciali, sgravando così i clienti da tutti gli oneri gestionali e organizzativi, dovendo interfacciarsi con un unico interlocutore. Per avere un’idea economica, richiedi un appuntamento per una prima consulenza, senza impegno.

 

Compila il form